Forum-Gallery-Shop-Sponsors

« Advertise on Freel2.com

Home > Europe > Italy
Post Reply  Down to end
Page 9 of 14 <123 ... 8910 ... 121314>
Print this entire topic · 
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

Ok, si avevo letto che devi ancora acquistarlo, pensavo già sapessi il suo costo. Tutto sommato non è caro 70€Wink originale costerà molto di più....

Post #236356 29th Sep 2014 8:00 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
violino



Member Since: 17 Jul 2014
Location: parma
Posts: 15

Italy 

Ciao a tutti , per il maniglione posteriore ho sentito un negozio specializzato in ricambi Land ad Alseno (PR) .
Il Maniglione c'è solo originale no after market e costerebbe 87+iva (acquistabile anche direttamente in conce ) , poi come si diceva da verniciare .Dove lo avete visto sulla Baia ?Io che compro anche il dentifricio sulla Baia non ho trovato nulla...
Airaldi ci posti un paio di foto delle luci modificate?

Post #236371 29th Sep 2014 8:57 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

si, ci fu un periodo che qualche inglese lo vendeva sulla baia, però non ricordo il prezzo.
In settimana provo a farmi fare il preventivo in concessionaria, con sconto.
Vediamo quanto mi dicono.
Poi posto.

Post #236405 30th Sep 2014 8:06 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
airaldi



Member Since: 24 Jun 2014
Location: monteveglio
Posts: 78

Italy 2008 Freelander 2 TD4 S Manual Stornoway Grey

Allora eccomi qua............maniglione post. My 2012 costerebbe in conce 118 + iva mentre la versione My 2006 poco più di una ottantina di euro sempre + iva.................allora farò cosi, visti gli anni della macchina ma sopratutto i km, ( 220.000 ) faccio passare l' inverno a primavera la porto in carrozzeria per tirare via qualche segnolino una bella lucidata e nell' occasione faccio montate il nuovo maniglione verniciato .......................

Post #236548 1st Oct 2014 3:33 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
violino



Member Since: 17 Jul 2014
Location: parma
Posts: 15

Italy 

confermo il prezzo del maniglione dal conce 118+iva...

Post #236977 6th Oct 2014 3:41 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
airaldi



Member Since: 24 Jun 2014
Location: monteveglio
Posts: 78

Italy 2008 Freelander 2 TD4 S Manual Stornoway Grey

Ma violino il tuo free di che anno è................sai che si sono sbagliati e mi hanno mandato due luci terzo stop di cui una lo montata sulla macchina di mia moglie e l' altra se vuoi te la regalo oppure se hai voglia vieni a casa mia che la montiamo insieme............fidati sta troppo bene il terzo stop bianco................

Post #236994 6th Oct 2014 5:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

Quanto lo hai pagato? Parlo dello stop ⛔ bianco.
Per montare il maniglione bisogna smontare tutto il retro portellone? Parlo della parte di plastica interna.
Io ho deciso di ordinarlo. Troppo brutto il vecchio e l'ho pure macchiato.grazie

Post #237006 6th Oct 2014 7:46 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
marcone72



Member Since: 11 Feb 2014
Location: modena
Posts: 25

Italy 2014 Freelander 2 TD4 SE Manual Mauritius Blue

Ragazzi ormai ci siamo...con l'inverno alle porte qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di gomme invernali (snowflake) per il Free? Consigli per gli acquisti, marche da evitare, suggerimenti per la guida?? Il mio ha cerchi da 18 ...

Post #237041 7th Oct 2014 7:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
violino



Member Since: 17 Jul 2014
Location: parma
Posts: 15

Italy 

airaldi wrote:
Ma violino il tuo free di che anno è................sai che si sono sbagliati e mi hanno mandato due luci terzo stop di cui una lo montata sulla macchina di mia moglie e l' altra se vuoi te la regalo oppure se hai voglia vieni a casa mia che la montiamo insieme............fidati sta troppo bene il terzo stop bianco................


il mio Free è del 2009, preciso che i 118€ sono per il maniglione dell'ultimo modello (quello cromato ) mente gli 87€ sono per il penultimo modello ( più corto ,non in tinta con la carrozzeria e decisamente osceno ).

Ma con terzo stop intendi quello montato sopra il vetro del lunotto posteriore?Cambia solo il colore?
Io sono di Parma tu?Hai cambiato anche il gruppo fari ?
Visto che dovrò dare una riverniciata al paraurti post (mi hanno tamponato ieri...poca roba ) ero al tel con il conce e per togliermi ulteriori dubbi ho chiesto se per montare il maniglione cromato sul mio free ci sono modifiche particolari, chiaramente non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando ...

Post #237050 7th Oct 2014 8:49 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

Si,infatti è quello che sto chiedendo io,come si dovrebbe montare. Mi pare che araldi ha scritto che bastano due buchi in più, e fin qua ci siamo, ho chiesto se si deve smontare tutta la plastica interna.
Invece per le gomme le sto andando a montare oggi: Goodyear wrangler HP all weather 650€ tutto incluso, valvole equi. Convergenza.

Post #237065 7th Oct 2014 10:07 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
violino



Member Since: 17 Jul 2014
Location: parma
Posts: 15

Italy 

Ciao , per il discorso gomme GOODYEAR WRANGLER 235 65 R17 104V AW , che se non erro sono marchiate M+S, online si trovano a 550 spedite, resta il montaggio

Post #237093 7th Oct 2014 2:39 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
airaldi



Member Since: 24 Jun 2014
Location: monteveglio
Posts: 78

Italy 2008 Freelander 2 TD4 S Manual Stornoway Grey

Luxdax si il rivestimento interno va tolto, si svitano le due viti dalle due maniglie interne e si tira al' esterno il resto sono automatici, attenzione nel rivestimento superiore c'è un piccolo rivestimento che va tolto prima tirando con forza ( non succede niente sono solo gli automatici che hanno una discreta forza ma vengono " praticamente quel pezzo di rivestimento servirebbe per la sostituzione della lampadina terzo stop cmq e più difficile spiegarlo che farlo ....................

Post #237096 7th Oct 2014 3:51 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

violino wrote:
Ciao , per il discorso gomme GOODYEAR WRANGLER 235 65 R17 104V AW , che se non erro sono marchiate M+S, online si trovano a 550 spedite, resta il montaggio

Le mie sono 235 60 18.

Post #237128 7th Oct 2014 6:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
luxdax



Member Since: 21 Aug 2014
Location: palermo
Posts: 40

Italy 2010 Freelander 2 TD4 HSE Lux Auto Santorini Black

airaldi wrote:
Luxdax si il rivestimento interno va tolto, si svitano le due viti dalle due maniglie interne e si tira al' esterno il resto sono automatici, attenzione nel rivestimento superiore c'è un piccolo rivestimento che va tolto prima tirando con forza ( non succede niente sono solo gli automatici che hanno una discreta forza ma vengono " praticamente quel pezzo di rivestimento servirebbe per la sostituzione della lampadina terzo stop cmq e più difficile spiegarlo che farlo ....................

Gli darò un'occhiata e poi ti chiedo.
Cmq il rivestimento superiore mi è sembrato unico, più il pezzo inferiore.

Post #237130 7th Oct 2014 6:50 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
airaldi



Member Since: 24 Jun 2014
Location: monteveglio
Posts: 78

Italy 2008 Freelander 2 TD4 S Manual Stornoway Grey

Esatto.............per le gomme invernali su gommadiretto si compra abbastanza bene e la scelta e notevole, io poi ho tre treni completi 4 cerchi di 19 (ex evoque) con gomme pirelli scorpion 235/55r19 4 cerchi di 16 in lamiera con gomme 215/ 70 r16 M+S e fiocco di neve + 4 cerchi in lega con gomme michelin M+S 205/80 r16 ................

Post #237294 9th Oct 2014 3:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Post Reply  Back to top
Page 9 of 14 <123 ... 8910 ... 121314>
All times are GMT + 1 Hour

Jump to  
Previous Topic | Next Topic >
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



Site Copyright © 2006-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
Freel2.com RSS Feed - All Forums


Switch to Mobile site